The Irish Press - Vance commenta raid Usa contro Iran, 'alla violenza si risponde con violenza'

Vance commenta raid Usa contro Iran, 'alla violenza si risponde con violenza'
Vance commenta raid Usa contro Iran, 'alla violenza si risponde con violenza'

Vance commenta raid Usa contro Iran, 'alla violenza si risponde con violenza'

'Se hanno un problema con l'accordo possono chiamare. 'Noi rispettiamo tregua'

Dimensione del testo:

JD Vance ha commentato il raid americano contro depositi di munizioni e droni iraniani in risposta all'attacco di Teheran contro una nave nello stretto di Hormuz. "L'Iran ha firmato un accordo di cessate il fuoco. Noi lo abbiamo rispettato. Se hanno obiezioni sulle modalità di attuazione del memorandum d'intesa, possono prendere il telefono e chiamare. Ma alla violenza risponderemo con la violenza", ha scritto il vicepresidente americano su X.

U.Dennehy--IP